Vai al contenuto

Chi siamo

Raccolta media della nostra associazione Uniti nel cuore.

L’associazione

Sei curioso di sapere chi siamo? Uniti nel Cuore è un’associazione di beneficenza creata nel 2013, ha le sue fondamenta nel gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali
di Napoli
e nasce da un’idea di 3 giovani imprenditori Marco Scherillo, Gianluigi Barbato e Davide Esposito.

Mission

La missione di Uniti del Cuore ha come scopo la volontà di creare eventi di beneficenza con un’importante risonanza nel grande territorio partenopeo attraverso la creazione di galà che puntano alla valorizzazione delle location e dei territori della città allo scopo di essere sia di supporto a chi ha maggiormente bisogno, riuscendo a raccogliere importanti fondi da destinare al progetto che si individua, sia a valorizzare e far conoscere l’immenso patrimonio culturale esistente in una città profondamente storica. In questi anni sono stati raccolti e donati fondi a diverse realtà, che spaziano dal recupero di giovani dalla strada, all’acquisto di strumenti per la formazione, fin anche alla ricerca. Lo spirito di questo comitato è intrinseco già dal suo nome “Uniti nel Cuore” poiché è proprio dall’unione e dal del Know How dei diversi imprenditori e professionisti che a titolo totalmente benefico ci lavorano, che si sono raggiunti importanti risultati come quelli ottenuti negli anni. Lo dimostrano i tanti risultati raggiunti in questi anni, che speriamo possano dare beneficio a tante altre realtà negli anni a venire.

Contattaci per ricevere informazioni

Vuoi comunicarci qualcosa? Contattaci e risponderemo a tutte le tue domande su chi siamo, cosa facciamo e tanto altro. Siamo a tua completa disposizione.

    Contatta l'associazione

    * Campi richiesti